E-mail | Il mio Curriculum | Firma il Guestbook
Beppe's Land
Bravenet.com

virgilio.it
8 Giugno 2000
Beppe's Land
Scelto da Virgilio
come miglior sito personale della settimana


  Beppe's News | Beppe's Beer | Beppe's Ferrari |  Beppe's Simpsons | FantaCalcio Piazzetta | A.FC.Gassa H.P.
 .:: 2002-2003
Lo Stemma
La società
La squadra
Gli sponsor
Lo stadio
I tifosi
I siti correlati
 
 .:: 2001-2002
Che delusione...
La squadra
La divisa
 
 .:: 2000-2001
Campioni 2001
La squadra
 
 .:: 1999-2000
La squadra
La divisa
Lettera del
   Presidente...

Inter League
 
 .:: 1998-1999
Campioni 1999
La squadra
La divisa

Lettera del Presidente all'Allenatore

Firenze, 11 novembre 1999
Dott. All. Casxx Lorenzo
Via Giusto xxx, xx
501xx FIRENZE

Egregio Dottore,

colgo l'occasione dell'ennesima sconfitta per salutarla e per ribadire la completa fiducia mia e della società nel Mister e nei ragazzi. Siamo convinti che il duro lavoro che sta facendo alla fine ci ripagherà, e che una partenza in sordina ci possa addirittura favorire nella corsa per lo scudetto. Nondimeno credo che sia l'ora di darsi una smossa e di cominciare a fare punti, perché le nostre azioni a Wall Street nell'ultimo mese sono scese dell' 8%.
Le numerose critiche ricevute per la campagna acquisti non proprio brillante, sono secondo me assolutamente prive di senso, considerando i 425 miliardi spesi per formare la rosa. Il presidente per mezzo dei suoi collaboratori si è comunque messo all'opera e verrà al più presto ufficializzato l'acquisto di un noto giocatore sudamericano. Preferisco non rivelarle il nome perché la trattativa è segretissima (neanche il giocatore e il suo procuratore ne sanno niente!), ma posso assicurarle che sarà la pedina mancante della nostra squadra (nel senso che non lo prenderemo mai…scherzo).
Nell'attesa che arrivino le vittorie, e quindi i punti, e quindi i miliardi della Champions League, il suo stipendio e quello dei giocatori resterà congelato fino al marzo del 2000. In compenso ho dato ordine di iniziare la distribuzione dei pacchi natalizi, quest'anno particolarmente ricchi e succulenti.
Colgo l'occasione per salutare anche la compagna dell'allenatore, che però dovrebbe adoprarsi maggiormente per risollevare il morale dei giocatori, offrendosi con slancio…

Con i migliori auguri

Il presidente
Avv. Giuseppe Bonuccelli

Bravenet.com Established in 1999